Cerca e trova immobili
Argovia

La Ferrari da 500mila franchi distrutta

In un incidente stradale avvenuto nel Canton Argovia, coinvolta una Ferrari del valore di oltre 500mila franchi.
Polizia Cantonale Argovia
La Ferrari da 500mila franchi distrutta
In un incidente stradale avvenuto nel Canton Argovia, coinvolta una Ferrari del valore di oltre 500mila franchi.
MENZIKEN (AG) - Una Ferrari da 500mila franchi distrutta. Una Volkswagen Golf che prende fuoco. E tre persone che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. È questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri intorno alle 19 nel Co...

MENZIKEN (AG) - Una Ferrari da 500mila franchi distrutta. Una Volkswagen Golf che prende fuoco. E tre persone che hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. È questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri intorno alle 19 nel Comune di Menziken, nel Canton Argovia.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini della Polizia Cantonale intervenuti sul posto, il conducente della Golf stava percorrendo la strada principale quando all’altezza di un incrocio e svoltando a sinistra per immettersi in una strada secondaria si è scontrato con il bolide proveniente dalla direzione opposta.

Nella collisione la Golf ha preso fuoco. Distrutta tutta la parte anteriore della Ferrari, (il modello è 488 Pista e serviranno almeno 80mila franchi per la riparazione) che nello schianto ha poi coinvolto anche un altro veicolo. Tre persone sono state portate in ospedale e sembra non abbiano riportato fortunatamente delle conseguenze serie.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE