Al volante ubriaco, finisce a testa in giù

Ha perso il controllo e si è scontrato con una scatola di distribuzione elettrica. Danni per oltre diecimila franchi
WEINFELDEN - Fine serata a testa in giù. Due ventenni che stavano tornando presumibilmente a casa dopo aver bevuto si sono ritrovati capottati sulla Schnellerstrasse a Weinfelden. Nessuno dei due è rimasto ferito, ma l'auto ha subito danni ingenti.
Se condo quanto riferito dalla polizia cantonale di Turgovia, il ventenne che si trovava alla guida «ha perso il controllo della macchina dopo una curva ed è andato scontrarsi con una scatola di derivazione elettrica. Il veicolo ha quindi perso trazione, è andato in testacoda e si è fermato sul tetto». Nonostante la fine a testa in giù, nessuno dei due occupanti è rimasto ferito.
Tuttavia, «sulla base dei livelli di alcol nel respiro misurati, il pubblico ministero ha ordinato un esame del sangue al conducente ubriaco». All'auto e alla scatola di distribuzione elettrica sono stati causati danni materiali per oltre diecimila franchi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!