Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Un radar nel mirino dei vandali

I soliti ignoti hanno danneggiato un apparecchio della polizia sciaffusana
POLCA SH
Un radar nel mirino dei vandali
I soliti ignoti hanno danneggiato un apparecchio della polizia sciaffusana
SCIAFFUSA - Forse provavano rancore per essere stati pizzicati ad alta velocità. O forse avevano soltanto voglia di commettere un atto di vandalismo. Fatto sta che nella tarda serata di domenica, i soliti ignoti hanno preso di mira un radar se...

SCIAFFUSA - Forse provavano rancore per essere stati pizzicati ad alta velocità. O forse avevano soltanto voglia di commettere un atto di vandalismo. Fatto sta che nella tarda serata di domenica, i soliti ignoti hanno preso di mira un radar semi-stazionario della polizia di Sciaffusa.

È successo attorno alle 23.30, come fanno sapere le autorità. L'apparecchio, che era stato piazzato lungo Fischerhäuserstrasse a Sciaffusa, è stato sprayato con della vernice nera. Si tratta di un danno che ammonta a diverse centinaia di franchi.

Ora la polizia è in cerca dell'autore (o degli autori) del vandalismo. E invita eventuali testimoni a contattare lo 052.624.24.24.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE