Cerca e trova immobili
BERNA

Criminali in fuga a massima velocità, una vittima e tre feriti gravi

Nell'inseguimento il veicolo si è scontrato contro il muro di una proprietà disabitata.
Keystone
Criminali in fuga a massima velocità, una vittima e tre feriti gravi
Nell'inseguimento il veicolo si è scontrato contro il muro di una proprietà disabitata.
L'auto, che sarebbe stata rubata, era piena di oggetti di valore.
BIENNE - Una corsa folle per sfuggire alla polizia, terminata in tragedia. E il bilancio è di un morto e tre feriti gravi. Stando ai primi accertamenti, i quattro avevano rubato l'auto su cui si trovavano e diversi oggetti di valore.  Un'...

BIENNE - Una corsa folle per sfuggire alla polizia, terminata in tragedia. E il bilancio è di un morto e tre feriti gravi. Stando ai primi accertamenti, i quattro avevano rubato l'auto su cui si trovavano e diversi oggetti di valore. 

Un'auto sospetta - Stamattina intorno alle 5.15 una pattuglia della Polizia cantonale bernese ha notato un veicolo che circolava ad alta velocità a Bienne. Gli agenti hanno voluto effettuare un controllo e hanno segnalato all'auto di fermarsi. Il conducente, in reazione, ha accelerato ulteriormente in direzione di Brühlplatz. La pattuglia ha quindi iniziato a seguirlo a sirene spiegate. 

Macchina fuori controllo e poi lo schianto - Il veicolo in fuga ha proseguito sulla strada principale in direzione di Ins, attraversando diversi paesi. L'auto viaggiava a una velocità estremamente eccessiva sia in città che fuori, specifica la Polizia. Nella zona dello svincolo Bielstrasse/Dorfplatz a Ins, l'auto, che si trovava a poche centinaia di metri dal veicolo della polizia, si è schiantata frontalmente contro un muro nei pressi di una proprietà disabitata. Il conducente è morto sul luogo dell'incidente, mentre i tre passeggeri hanno riportato ferite gravi.

Probabile furto - All'interno del veicolo sono stati rinvenuti vari oggetti, anche di valore. Secondo i primi accertamenti, dovrebbe trattarsi di merce rubata. Anche l'auto sarebbe stata rubata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE