LUCERNA
Abitava in Ticino, uccisa a Emmenbrücke
Una 29enne di origini honduregne è stata accoltellata in un appartamento della località lucernese.

Keystone
Fonte ats
Abitava in Ticino, uccisa a Emmenbrücke
Una 29enne di origini honduregne è stata accoltellata in un appartamento della località lucernese.
Il presunto autore del delitto, un 33enne svizzero che era fuggito subito dopo i fatti, è stato arrestato in un cantone confinante.
LUCERNA - La polizia lucernese ha trovato ieri una donna di 29 anni morta in un appartamento a Emmenbrücke (LU) che presentava ferite presumibilmente provocate da un coltello. La polizia ha arrestato il presunto autore del crimine, un cittadino ...
LUCERNA - La polizia lucernese ha trovato ieri una donna di 29 anni morta in un appartamento a Emmenbrücke (LU) che presentava ferite presumibilmente provocate da un coltello. La polizia ha arrestato il presunto autore del crimine, un cittadino svizzero di 33 anni, in un cantone vicino.
Una pattuglia della polizia lucernese ha controllato l'appartamento a Emmenbrücke, dopo aver ricevuto una soffiata e ha rinvenuto il cadavere, si legge in un comunicato odierno della polizia. La vittima è di origine honduregna ed ha residenza in Ticino, viene precisato.
Il movente non è ancora chiaro. A causa dell'indagine in corso, la polizia non può fornire ulteriori informazioni sull'accaduto e sul possibile movente, viene aggiunto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!