Cerca e trova immobili
ZURIGO

Notte di disordini a Zurigo, diversi feriti e quattro arresti

La polizia è dovuta intervenire a più riprese nella zona della Langstrasse a causa di risse e bagordi.
20Minuten
Fonte ats
Notte di disordini a Zurigo, diversi feriti e quattro arresti
La polizia è dovuta intervenire a più riprese nella zona della Langstrasse a causa di risse e bagordi.
ZURIGO - La polizia è dovuta intervenire a più riprese la scorsa notte a Zurigo nella zona della Langstrasse, epicentro della locale movida. Diverse persone sono rimaste ferite, una delle quali gravemente. Quattro persone sono state arr...

ZURIGO - La polizia è dovuta intervenire a più riprese la scorsa notte a Zurigo nella zona della Langstrasse, epicentro della locale movida. Diverse persone sono rimaste ferite, una delle quali gravemente. Quattro persone sono state arrestate.

Il fatto più grave si è verificato poco dopo le 4:30 del mattino, quando uno svizzero di 22 anni è stato attaccato in un cortile della Dienerstrasse e ferito gravemente alla testa con un oggetto sconosciuto, indica oggi in una nota la polizia cittadina. Un poliziotto intervenuto sul posto è stato colpito da una bottiglia riportando leggere contusioni alla testa.

Pochi minuti prima, c'era già stato un alterco tra diverse persone su un'altra laterale della Langstrasse. Un marocchino di 17 anni ha riportato una coltellata alla gamba ed è stato portato in ospedale in ambulanza.

Un'altra rissa è scoppiata sulla Langstrasse prima delle 22:30, quando uno sconosciuto ha preso a pugni e ferito due svizzeri di 26 e 37 anni. Anche loro sono stati portati in ospedale.

Poco dopo le 01.00 c'è stato un altro violento alterco tra diverse persone sulla Lagerstrasse, la laterale della Langstrasse che costeggia il nuovo complesso immobiliare della Europaallee. Un portoghese di 27 anni è stato ferito da diversi contendenti a suon di pugni. La polizia ha arrestato quattro sospetti, di età compresa tra 18 e 21 anni provenienti di nazionalità svizzera e italiana.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE