Brknews
+3
SAN GALLO
20.06.2021 - 13:570
Aggiornamento : 15:26

Patente in prova, perde il controllo dell'auto e finisce nel fiume

Il Ministero pubblico ha ordinato un prelievo di sangue e urine per il conducente 23enne.

BIBERLIKOPF - Da terra ad acqua è un attimo. Stamattina alle 6.40 un'auto è uscita di strada a Biberlikopf, canton San Gallo, atterrando nel fiume Linth. Il conducente 23enne, risultato incapace di guidare al momento dei fatti, è riuscito a mettersi in salvo. Lo comunica la Polizia cantonale sangallese. 

Le dinamiche dell'incidente - Il giovane stava guidando da Weesen verso lo Ziegelbrücke quando, per motivi ancora da chiarire, in una svolta a destra ha perso il controllo della vettura. Il veicolo ha attraversato una recinzione e un prato, andando a toccare un acquedotto. A quel punto l'auto ha abbattuto un terrapieno, atterrando infine nel fiume Linth. Il conducente è riuscito a uscire dal veicolo e mettersi in salvo da solo, riportando ferite leggere. L'auto è affondata nel canale.

Stato alterato - Il 23enne è stato classificato come alla guida in stato di inettitudine e portato in ospedale. Il Ministero pubblico del Canton San Gallo ha disposto il prelievo di sangue e urine. La sua patente di guida, ancora in prova, è stata ritirata sul posto.

Veicolo disperso - Le ricerche dell'auto sono ancora in corso. Oltre alla Polizia cantonale sangallese, con sommozzatori e droni, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco locali, un'ambulanza, un medico di emergenza, il servizio di soccorso in mare e i dipendenti della squadra di intervento delle FFS.

Brknews
Guarda tutte le 7 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-21 03:25:02 | 91.208.130.86