Cerca e trova immobili
ZURIGO

Edificio in fiamme, forse è stata colpa di un fulmine

Incendio ieri sera a Wädenswil, i danni materiali ammontano a più di 100mila franchi
POLIZIA CANTONALE ZURIGO
Fiamme in uno stabile a Wädenswil (ZH), forse originate da un fulmine.
Edificio in fiamme, forse è stata colpa di un fulmine
Incendio ieri sera a Wädenswil, i danni materiali ammontano a più di 100mila franchi
WÄDENSWIL - Un incendio si è sviluppato intorno alle 22.30 di venerdì in una casa plurifamiliare di Wädenswil, nel canton Zurigo. I pompieri sono rapidamente intervenuti sul posto e hanno domato le fiamme prima che si propaga...

WÄDENSWIL - Un incendio si è sviluppato intorno alle 22.30 di venerdì in una casa plurifamiliare di Wädenswil, nel canton Zurigo.

I pompieri sono rapidamente intervenuti sul posto e hanno domato le fiamme prima che si propagassero allo stabile adiacente. I residenti dei due immobili, circa una dozzina di persone, hanno dovuto temporaneamente essere allontanati. Tra di essi non si segnalano feriti. 

L'appartamento mansardato del condominio è stato gravemente danneggiato e al momento non risulta abitabile. Gli inquilini che non hanno potuto fare rientro a casa sono stati alloggiati presso strutture individuate dal comune zurighese. A causa delle operazioni di spegnimento, la vicina linea ferroviaria è stata interrotta per alcune ore.

La causa dell'incendio non è stata ancora chiarita ed è in corso d'indagine da parte degli specialisti del servizio investigativo antincendio della Polizia cantonale di Zurigo. Non è da escludere che le fiamme siano state provocate da un fulmine. I danni materiali superano i 100mila franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE