Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Bancomat devastato da un'esplosione

Un sportello elettronico della Banca cantonale argoviese è stato fatto saltare in aria nella notte.
Bancomat devastato da un'esplosione
KAPO AG
Bancomat devastato da un'esplosione
Un sportello elettronico della Banca cantonale argoviese è stato fatto saltare in aria nella notte.
L'ammontare della refurtiva al momento non è noto. I malviventi sono in fuga.
NUSSBAUMEN - Nella notte alcuni ignoti hanno fatto saltare in aria un bancomat della Aargauische Kantonalbank a Nussbaumen (AG). Attorno alle 2.30, i residenti nella zona hanno sentito due esplosioni. «Mi hanno svegliato. All'inizio h...

NUSSBAUMEN - Nella notte alcuni ignoti hanno fatto saltare in aria un bancomat della Aargauische Kantonalbank a Nussbaumen (AG). Attorno alle 2.30, i residenti nella zona hanno sentito due esplosioni. «Mi hanno svegliato. All'inizio ho pensato a un grave incidente automobilistico. Dopo essere andato alla mia finestra, ho visto le macerie», ha raccontato un testimone a 20 Minuten.

Come afferma la polizia cantonale attraverso un comunicato stampa, gli autori sono tuttora in fuga, si presume in sella a uno scooter. «Non è ancora chiaro quanto sia il bottino del quale si sono impossessati i malviventi», afferma la portavoce Aline Rey. La polizia è alla ricerca di altri testimoni e sta vagliando le immagini di alcune telecamere situate nella zona.

I danni alla filiale bancaria, ma anche a diversi negozi che si trovano nelle vicinanze, sono ingenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE