Cerca e trova immobili
SAN GALLO

L'esplosione di un petardo danneggia l'udito di un adolescente

È successo la scorsa notte a San Gallo. Le autorità stanno cercando gli autori dell'episodio
Archivio Tipress (immagine illustrativa)
Fonte ATS
L'esplosione di un petardo danneggia l'udito di un adolescente
È successo la scorsa notte a San Gallo. Le autorità stanno cercando gli autori dell'episodio
SAN GALLO - Un petardo è stato fatto scoppiare la scorsa notte alla fermata dell'autobus della stazione ferroviaria di San Gallo. Un diciassettenne ha subito danni all'udito e ha dovuto essere portato in ospedale. Inoltre, l'esplosione ha rott...

SAN GALLO - Un petardo è stato fatto scoppiare la scorsa notte alla fermata dell'autobus della stazione ferroviaria di San Gallo. Un diciassettenne ha subito danni all'udito e ha dovuto essere portato in ospedale. Inoltre, l'esplosione ha rotto il finestrino di uno dei bus.

La detonazione è avvenuta intorno a mezzanotte e mezza, ha detto a Keystone-ATS un portavoce della polizia cantonale, confermando informazioni del sito web della testata locale St. Galler Tagblatt. Il giovane si trovava nelle vicinanze quando il petardo è esploso, ha affermato l'addetto stampa, precisando che i danni materiali ammontano a circa 1'000 franchi.

Le forze dell'ordine hanno avviato un'indagine per individuare i colpevoli. Tra le altre cose, si stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza intorno alla fermata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE