Molesta una donna, sputa a un agente e ne ferisce un secondo

L'autore delle aggressioni è un 21enne.
Il giovane è stato arrestato e portato alla centrale di polizia.
ZURIGO - Un 21enne è stato arrestato ieri a Zurigo dopo averne combinate di tutti i colori: prima ha molestato sessualmente una dipendente di un chiosco, in seguito ha sputato addosso a un'agente di polizia e ne ha ferito un secondo con un calcio al volto.
Attorno alle 11.30 la dipendente del chiosco ha avvisato la polizia del comportamento inopportuno del giovane nei pressi di Zurigo-Oerlikon. Gli agenti hanno rintracciato quest'ultimo a una fermata del tram poco lontano, indica in una nota odierna la polizia.
Durante il controllo, il 21enne è diventato sempre più aggressivo e ha dapprima sputato addosso a una poliziotta. Poi, durante l'arresto, ha colpito con un calcio al volto un secondo agente. Quest'ultimo è stato trattato ambulatorialmente all'ospedale. Il giovane aggressore, dal canto suo, è stato arrestato e portato alla centrale di polizia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!