Ottantenne aggredito dai ladri

L'uomo era rientrato a casa cogliendo in flagrante una coppia di malviventi
L'episodio si è verificato a Weinfelden, nel Canton Turgovia
WEINFELDEN - Quando è rientrato a casa, ha colto in flagrante due ladri. Ed è stato aggredito e legato. Questo è quando successo oggi in un'abitazione di Weinfelden, nel Canton Turgovia, come fa sapere la locale polizia cantonale.
Era quasi mezzogiorno, quando un ottantenne è rincasato in Burgstrasse. Nel momento in cui ha aperto la porta, si è ritrovato davanti i due ladri. Ed è stato immobilizzato. I malviventi hanno poi perquisito tutta la casa, portando via diversi oggetti di valore e denaro contante.
In seguito l'ottantenne è riuscito a liberarsi e ad allertare la polizia. I ladri sono invece scomparsi senza lasciare tracce. Si tratta di due uomini di circa trent'anni alti 170 e 190 centimetri. Sembra che siano fuggiti con una Mercedes grigia immatricolata all'estero.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!