Il forsennato barricato sul tetto si è arreso

L'autore del gesto è un algerino di 37 anni
L'autore del gesto è un algerino di 37 anni
FRAUENFELD - È stato catturato l'uomo che questa mattina, dopo aver compiuto un'aggressione, è salito sul tetto di uno stabile di Frauenfeld (TG).
Come riferito in precedenza, l'uomo - che è risultato essere un 37enne algerino e non un 33enne marocchino come riferito in un primo momento - era stato protagonista di un diverbio insieme ad altre persone poco dopo le 6.30 di questa mattina. Al culmine ha estratto un coltello e ha ferito lievemente un 30enne.
All'arrivo delle pattuglie il 33enne si è rintanato sul tetto rifiutandosi di scendere. Gli specialisti della Polizia cantonale turgoviese sono entrati in contatto con l'uomo e, dopo ore di trattative, l'hanno convinto a consegnarsi. Intorno alle 13.30 l'uomo è stato arrestato, senza opporre resistenza.
Le esatte circostanze dell'episodio odierno non sono state del tutto chiarite. Sul posto, oltre ai poliziotti, erano presenti in gran numero pompieri e soccorritori. Il 30enne ferito è stato portato in ospedale con un'ambulanza.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!