Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Ferisce un 30enne e si barrica sul tetto

L'aggressione è avvenuta poco dopo le 6.30 in uno stabile di Frauenfeld
ARCHIVIO KEYSTONE
Operazione di polizia in corso a Frauenfeld.
Fonte Ats
Ferisce un 30enne e si barrica sul tetto
L'aggressione è avvenuta poco dopo le 6.30 in uno stabile di Frauenfeld
FRAUENFELD - Ingente dispiegamento di forze di polizia questa mattina a Frauenfeld: un uomo si è barricato sul tetto di un edificio del capoluogo turgoviese. Attualmente l'area nei pressi della proprietà è stata delimitata, ...

FRAUENFELD - Ingente dispiegamento di forze di polizia questa mattina a Frauenfeld: un uomo si è barricato sul tetto di un edificio del capoluogo turgoviese. Attualmente l'area nei pressi della proprietà è stata delimitata, ha dichiarato Matthias Graf, portavoce della polizia cantonale turgoviese, all'emittente radiofonica "Radio Top".

Il portavoce non ha potuto indicare se l'uomo sul tetto è in possesso di armi e non ha fornito alcuna informazione su possibili feriti. Oltre alla polizia, sul posto son presenti anche pompieri e paramedici.

Aggiornamento delle 13.15 - La polizia cantonale turgoviese ha spiegato che l'uomo è salito sul tetto dopo aver ferito lievemente con un'arma da taglio un 30enne. L'aggressione è avvenuto poco dopo le 6.30, al culmine di una discussione tra diverse persone.

Il ferito è stato portato in ospedale con un'ambulanza mentre l'autore del gesto, alla vista delle pattuglie, ha deciso di barricarsi sul tetto. Ora è in contatto con gli specialisti della polizia cantonale. L'operazione è ancora in corso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE