Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Effetto domino per tre cicliste: cade la prima e le altre la seguono

Le tre donne di 66, 71 e 59 anni hanno riportato lievi ferite causate dalla caduta avvenuta ieri in serata a Bad Ragaz.
Polizia canton San Gallo (archivio)
Fonte ats
Effetto domino per tre cicliste: cade la prima e le altre la seguono
Le tre donne di 66, 71 e 59 anni hanno riportato lievi ferite causate dalla caduta avvenuta ieri in serata a Bad Ragaz.
SAN GALLO - Leggermente ferite tre donne in sella alle proprie e-bike dopo ripetuta collisione avvenuta sull'argine del Reno nei pressi di Bad Ragaz (SG). I danni materiali ammontano a circa 600 franchi. Una 66enne, una 71enne e una 59enne in sella a...

SAN GALLO - Leggermente ferite tre donne in sella alle proprie e-bike dopo ripetuta collisione avvenuta sull'argine del Reno nei pressi di Bad Ragaz (SG). I danni materiali ammontano a circa 600 franchi.

Una 66enne, una 71enne e una 59enne in sella alla loro e-bike stavano pedalando sull'argine del Reno in direzione di San Gallo verso le 20.00, comunica oggi la Polizia cantonale.

L'incidente è stato causato dalla donna di 71 anni quando si è schiantata con la sua bicicletta contro quella della 66enne che la precedeva. Entrambe sono cadute a terra. La donna di 59 anni, in sella alla sua bicicletta elettrica, che seguiva in terza posizione, ha sì notato la caduta, ma non è stata in grado di frenare in tempo, finendo sopra le donne appena cadute a terra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE