Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Richiamato un barbecue a gas

Alcuni apparecchi sono stati forniti con un regolatore di pressione del gas tedesco anziché svizzero.
SVGW
Fonte RED
Richiamato un barbecue a gas
Alcuni apparecchi sono stati forniti con un regolatore di pressione del gas tedesco anziché svizzero.
BERNA - In collaborazione con l’Associazione svizzera per l’acqua, il gas e il calore (SVGW), la società e + h Services AG richiama il barbecue portatile a gas «Videro G2-P Pro» per un pericolo d’incendio. «Se dai vostri controlli risulta...

BERNA - In collaborazione con l’Associazione svizzera per l’acqua, il gas e il calore (SVGW), la società e + h Services AG richiama il barbecue portatile a gas «Videro G2-P Pro» per un pericolo d’incendio. «Se dai vostri controlli risulta che il regolatore di pressione del gas è tedesco o non ne siete sicuri, rivolgetevi ai contatti indicati in basso», si legge in una nota stampa.

Alcuni apparecchi sono stati forniti con un regolatore di pressione del gas tedesco anziché svizzero. Il regolatore tedesco non è compatibile con le bombole di gas svizzere: ciò può causare perdite nell’attacco e quindi fughe di gas incontrollate e incendi.

I consumatori sono pregati di smettere di utilizzare il grill e di contattare il rivenditore per la corretta sostituzione gratuita con un regolatore di pressione svizzero, secondo le apposite istruzioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE