Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Impressum: cambio ai vertici

Urs Thalmann lascia la direzione, che da aprile viene affidata in maniera congiunta a Michael Burkard ed Etienne Coquoz.
Depositphotos (BrianAJackson)
Fonte ATS
Impressum: cambio ai vertici
Urs Thalmann lascia la direzione, che da aprile viene affidata in maniera congiunta a Michael Burkard ed Etienne Coquoz.
FRIBURGO - Cambio ai vertici per l'associazione svizzera dei giornalisti Impressum: Urs Thalmann lascia la direzione, che da aprile viene affidata in maniera congiunta a Michael Burkard ed Etienne Coquoz, fino a ora segretari centrali.Urs Thalmann, d...

FRIBURGO - Cambio ai vertici per l'associazione svizzera dei giornalisti Impressum: Urs Thalmann lascia la direzione, che da aprile viene affidata in maniera congiunta a Michael Burkard ed Etienne Coquoz, fino a ora segretari centrali.

Urs Thalmann, dopo 20 anni al servizio dei giornalisti svizzeri, di cui 15 come direttore, lascerà l'incarico a fine marzo e diventerà direttore di Transparency International Svizzera, si legge in un comunicato odierno di Impressum. Nella nota, le co-presidenti Caroline Gebhard e Fabienne Sennhauser si sono congratulate per il suo lavoro svolto in questi anni.

I nuovi direttori saranno, come detto, gli avvocati Etienne Coquoz e Michael Burkard, che aumenteranno del 10% il carico di lavoro per assumere le nuove responsabilità. «Facendo appello a competenze già presenti all'interno del team per assumerne la direzione, il segretariato centrale beneficia di una certa continuità, in un momento in cui il mondo del giornalismo sta attraversando un periodo molto turbolento», hanno dichiarato le co-presidenti, citate nel comunicato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE