Cerca e trova immobili
Attualità

Presenza di listeria nel prosciutto cotto Ferrarini, Denner richiama il prodotto

Il prodotto non deve essere consumato e può essere restituito in qualsiasi punto vendita.
Denner
Fonte Denner
Presenza di listeria nel prosciutto cotto Ferrarini, Denner richiama il prodotto
Il prodotto non deve essere consumato e può essere restituito in qualsiasi punto vendita.
Richiamato il Prosciutto cotto Ferrarini (confezione da 100g a CHF 4.95). Nell’ambito di una verifica è stata rilevata la presenza di listeria. Non è possibile escludere un potenziale rischio per la salute, per cui il prodotto è stato ritirato a...

Richiamato il Prosciutto cotto Ferrarini (confezione da 100g a CHF 4.95). Nell’ambito di una verifica è stata rilevata la presenza di listeria. Non è possibile escludere un potenziale rischio per la salute, per cui il prodotto è stato ritirato a titolo precauzionale. Il prodotto non deve essere consumato e può essere restituito in qualsiasi punto vendita Denner. Il prezzo di vendita sarà rimborsato

La listeria può avere conseguenze sulla salute. In singoli casi, dopo il consumo, possono manifestarsi sintomi simil-influenzali (febbre, mal di testa, nausea). Alle donne in gravidanza e alle persone con un sistema immunitario indebolito, nelle quali compaiono i sintomi descritti, si raccomanda di consultare immediatamente un medico.

Articolo interessato: Prosciutto cotto Ferrarini, 100 g, CHF 4.95. Tipo di rischio: Sussiste un potenziale rischio per la salute dovuto alla listeria. Data limite di consumo: 12.03.2024. Punti di vendita interessati: Tutti i punti di vendita Denner. Provvedimenti: I clienti sono pregati di non consumare il prodotto

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE