Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Riaperture: Federazione dei centri fitness sorpresa in positivo

A partire dal prossimo lunedì 19 aprile saranno infatti nuovamente consentite attività sportive indoor
Archivio Deposit (immagine illustrativa)
Fonte ATS
Riaperture: Federazione dei centri fitness sorpresa in positivo
A partire dal prossimo lunedì 19 aprile saranno infatti nuovamente consentite attività sportive indoor
BERNA - La Federazione svizzera dei centri fitness e di salute è soddisfatta delle riaperture decise oggi dal Consiglio federale. Una richiesta di lungo corso è finalmente stata soddisfatta, ha detto il presidente dell'associazione Clau...

BERNA - La Federazione svizzera dei centri fitness e di salute è soddisfatta delle riaperture decise oggi dal Consiglio federale. Una richiesta di lungo corso è finalmente stata soddisfatta, ha detto il presidente dell'associazione Claude Ammann all'agenzia Keystone-ATS.

I centri fitness, ha aggiunto Ammann, possono finalmente rendere il loro servizio per la salute della popolazione. Gli ultimi mesi sono stati molto difficili e per questo le decisioni odierne del governo sono motivo di gioia per i proprietari delle palestre.

Secondo il presidente dell'organizzazione, l'esecutivo si è infine accorto che il settore del fitness, grazie agli studiati concetti di protezione, non rappresenta un pericolo nel contesto della pandemia di coronavirus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE