Cerca e trova immobili
VAUD

Watson apre alla Romandia

Una ventina di persone comporranno la redazione
keystone
Fonte ats
Watson apre alla Romandia
Una ventina di persone comporranno la redazione
LOSANNA - Il sito d'informazione svizzerotedesco Watson sta pianificando di espandersi anche in Romandia a partire dall'inizio dell'anno prossimo. La redazione, diretta da Sandra Jean, sarà formata da una ventina di persone. Sandra Jean, gi&ag...

LOSANNA - Il sito d'informazione svizzerotedesco Watson sta pianificando di espandersi anche in Romandia a partire dall'inizio dell'anno prossimo. La redazione, diretta da Sandra Jean, sarà formata da una ventina di persone.

Sandra Jean, già a capo del Le Matin e Le Nouvelliste, ha confermato all'agenzia Keystone-ATS le anticipazioni pubblicate sui domenicali Le Matin Dimanche e NZZ am Sonntag. Non è ancora noto dove sarà ubicata la sede in Svizzera romanda.

Watson, creato nel 2014 e di proprietà di AZ Medien, è un media online destinato a un pubblico più giovane. I motivi di questa espansione, spiega sulle colonne dei domenicali il direttore Michael Wanner, è lo sviluppo del portale nella Svizzera tedesca, la disponibilità dell'industria pubblicitaria a lanciare campagne simultanee in entrambe le regioni linguistiche e l'impoverimento del giornalismo nella Svizzera romanda negli ultimi anni.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE