Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Schumacher zittisce Leclerc

«Finora la Ferrari ha commesso meno errori di quelli fatti da Leclerc»
Imago
Schumacher zittisce Leclerc
«Finora la Ferrari ha commesso meno errori di quelli fatti da Leclerc»
«Si vince e si perde insieme».
SPORT: Risultati e classifiche
MONTE CARLO - “Rientra sì, no, forse”. E il doppio pit-stop. E l’occasione sprecata. Nel Gran Premio di Monaco la Ferrari ha fatto di tutto (in maniera ovviamente non voluta) per impedire a Charles Leclerc, ovvero il suo pilo...

MONTE CARLO - “Rientra sì, no, forse”. E il doppio pit-stop. E l’occasione sprecata. Nel Gran Premio di Monaco la Ferrari ha fatto di tutto (in maniera ovviamente non voluta) per impedire a Charles Leclerc, ovvero il suo pilota di punta, di vincere. E il monegasco, pur sottolineando il suo amore per il team, non le ha mandate a dire. Si è platealmente lamentato non risparmiando una rumorosa ramanzina a chi popola i box rossi.

Giusto così? Non tutti sono d’accordo. A favore della squadra si sono infatti schierati in molti; a partire da Ralf Schumacher il quale, pur riconoscendo gli errori commessi dai meccanici e dai tecnici, ha criticato le esternazioni di Charles.

«È ora di smetterla con queste coccole nei confronti di Leclerc - ha raccontato il tedesco - ha sbagliato spesso anche lui, quindi deve solo pensare a rimanere umile. Delle scelte sbagliate possono capitare, punto. Nel complesso, poi, fino a questo momento la squadra ha commesso meno errori dello stesso Charles. Si vince insieme e si perde insieme».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE