«Finora la Ferrari ha commesso meno errori di quelli fatti da Leclerc»
«Si vince e si perde insieme».
MONTE CARLO - “Rientra sì, no, forse”. E il doppio pit-stop. E l’occasione sprecata. Nel Gran Premio di Monaco la Ferrari ha fatto di tutto (in maniera ovviamente non voluta) per impedire a Charles Leclerc, ovvero il suo pilota di punta, di vincere. E il monegasco, pur sottolineando il suo amore per il team, non le ha mandate a dire. Si è platealmente lamentato non risparmiando una rumorosa ramanzina a chi popola i box rossi.
Giusto così? Non tutti sono d’accordo. A favore della squadra si sono infatti schierati in molti; a partire da Ralf Schumacher il quale, pur riconoscendo gli errori commessi dai meccanici e dai tecnici, ha criticato le esternazioni di Charles.
«È ora di smetterla con queste coccole nei confronti di Leclerc - ha raccontato il tedesco - ha sbagliato spesso anche lui, quindi deve solo pensare a rimanere umile. Delle scelte sbagliate possono capitare, punto. Nel complesso, poi, fino a questo momento la squadra ha commesso meno errori dello stesso Charles. Si vince insieme e si perde insieme».
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Parla quello che non ha mai vinto nulla, parla male anche della Rossa, la scuderia che ha fatto diventare grande il cognome che porta. Umiltà anche da parte sua non guasterebbe.
Veramente difende la scuderia e colpevolizza il pilota!!! Ma bom!!! E comunque ha ragione!!!
Veramente critica la scuderia e critica il pilota, alla fine dice che tutti hanno sbagliato e che si vince o si perde insieme. Secondo lui Leclerc non può permettersi di arrabbiarsi ma deve solo stare zitto ed umile, secondo me Leclerc ha fatto bene ad alzare la voce ed a dire la sua, ci mancherebbe, e non mi sta bene che questo Ralf Schumacher vada in giro a dire come ci si deve comportare, ma che pensi ai ca..zi suoi.
Ragione di cosa ? Ma la segui la f1 ? Leclerc in questa stagione ha fatti un solo errore. Uno. Trovami il secondo se ci riesci.
Esattamente. Una pole dietro l’altra e lo criticano, ma bisogna già essere deficenti.
F/A-19 complimenti… quasi da querela… ma tu sai solo insultare!!
Dai, non sentirti parte in causa, comunque se qualcuno si sente leso non ha che da procedere.