Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

«Il 25% delle persone che viene al circuito lo fa per seguire Vale»

«Dopo lo sgarro, Marquez mollerà la Honda»
Keystone (foto d'archivio)
«Il 25% delle persone che viene al circuito lo fa per seguire Vale»
«Dopo lo sgarro, Marquez mollerà la Honda»
Carlo Pernat tra i problemi in casa Marquez e le paure del Dottore.
SPORT: Risultati e classifiche
TAVULLIA - Pol Espargaró in Honda dal prossimo anno e Vale Rossi ancora in sella. Sono queste le due grosse news di un Motomondiale che, pian piano, sta tornando a far parlare di sé. E pure molto. Nuove opinioni in merito a quanto accad...

TAVULLIA - Pol Espargaró in Honda dal prossimo anno e Vale Rossi ancora in sella. Sono queste le due grosse news di un Motomondiale che, pian piano, sta tornando a far parlare di sé. E pure molto. Nuove opinioni in merito a quanto accadrà fino ai primi rombi dei motori le ha date Carlo Pernat che, a gpone.com, ha anticipato grossi scossoni.

«Sinceramente non vorrei essere in Puig la prima volta che si ritroverà nel box con i fratelli Marquez - ha raccontato l’ex manager di Valentino Rossi - Mi aspetto delle grosse conseguenze dopo questa vicenda (Espargaró potrebbe prendere il posto di Alex Marquez, ndr). Temo possa accadere un bel casino in Honda, dato che a Marc puoi toccare tutto tranne il fratello. Nel suo contratto ci saranno mille clausole, ma un fatto del genere è uno sgarro non da poco. Non so se continuerà con la Honda per quattro anni, per me farà due anni e stop».

La certezza è ora data dalla nuova firma di Valentino. «Ci sono da sistemare alcuni dettagli, ma è già tutto fatto. Dieci e lode per come si è comportata la Yamaha. Vale ha più paura che la Novello gli chieda di sposarsi, anziché di continuare a correre. Il 25% delle persone che viene in circuito lo fa per seguire lui. Quando smetterà, queste persone non ci saranno più».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE