Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Vittorie per Berna, Losanna e Ginevra

In caso di successo domani a Kloten, l'Ambrì trascorrerebbe la pausa in zona play-in
Freshfocus
Vittorie per Berna, Losanna e Ginevra
In caso di successo domani a Kloten, l'Ambrì trascorrerebbe la pausa in zona play-in
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA/BIENNE - Serata di National League da tre partite e senza squadre ticinesi in pista. L'Ambrì - sul ghiaccio domani a Kloten - può gioire per i risultati scaturiti questa sera, visto che sia Langnau che Bienne hanno perso rispettivamente 5-1 a Berna e 2-1 in casa contro il Losanna.

Per gli Orsi hanno timbrato il cartellino Ejdsell (4'), Bemström (11' e 40'), Lehmann (54') e Marchon (57'), mentre per i Tigers è andato a segno Erni (52'). Alla Tissot Arena, invece, Rochette (44') e Caggiula (48') nel terzo tempo hanno capovolto il gol iniziale di Kneubuehler (7').

In zona play-in il Langnau e nono 39 punti, seguito dal Bienne (38) e dall'Ambrì (37), che ha giocato una gara in meno e che domani potrebbe quindi fare un grande affare.

Nell'altra sfida della serata il Ginevra ha schiantato l'Ajoie 6-1 in virtù delle reti di Manninen (5' e 59'), Puljujärvi (25'), Vesey (29' e 33') e Ignatavicius (50'). Di Cormier, per il momentaneo 1-1 al 23', la rete della bandiera per i giurassiani. In graduatoria le Aquile sono quarte a quota 53 punti, tre in più del Lugano (sesto e in pista domani in casa con il Berna), che ha però disputato tre incontri in meno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE