Vittorie per Berna, Losanna e Ginevra

In caso di successo domani a Kloten, l'Ambrì trascorrerebbe la pausa in zona play-in
In caso di successo domani a Kloten, l'Ambrì trascorrerebbe la pausa in zona play-in
BERNA/BIENNE - Serata di National League da tre partite e senza squadre ticinesi in pista. L'Ambrì - sul ghiaccio domani a Kloten - può gioire per i risultati scaturiti questa sera, visto che sia Langnau che Bienne hanno perso rispettivamente 5-1 a Berna e 2-1 in casa contro il Losanna.
Per gli Orsi hanno timbrato il cartellino Ejdsell (4'), Bemström (11' e 40'), Lehmann (54') e Marchon (57'), mentre per i Tigers è andato a segno Erni (52'). Alla Tissot Arena, invece, Rochette (44') e Caggiula (48') nel terzo tempo hanno capovolto il gol iniziale di Kneubuehler (7').
In zona play-in il Langnau e nono 39 punti, seguito dal Bienne (38) e dall'Ambrì (37), che ha giocato una gara in meno e che domani potrebbe quindi fare un grande affare.
Nell'altra sfida della serata il Ginevra ha schiantato l'Ajoie 6-1 in virtù delle reti di Manninen (5' e 59'), Puljujärvi (25'), Vesey (29' e 33') e Ignatavicius (50'). Di Cormier, per il momentaneo 1-1 al 23', la rete della bandiera per i giurassiani. In graduatoria le Aquile sono quarte a quota 53 punti, tre in più del Lugano (sesto e in pista domani in casa con il Berna), che ha però disputato tre incontri in meno.





