Chris McSorley torna in panchina

Il canadese, già ds e azionista di maggioranza, guiderà il Sierre nella prossima stagione
«Negli ultimi anni ho avuto modo di valutare la passione che anima questa regione e i suoi sostenitori».
Il canadese, già ds e azionista di maggioranza, guiderà il Sierre nella prossima stagione
«Negli ultimi anni ho avuto modo di valutare la passione che anima questa regione e i suoi sostenitori».
SIERRE - Chris McSorley torna in panchina. Il 63enne, che in carriera ha guidato per una vita il Ginevra prima di un’esperienza infruttuosa al Lugano, è il nuovo head coach del Sierre, team di Swiss League della quale era già direttore sportivo.
«È un vero onore entrare a far parte della dirigenza di questo storico club e sono entusiasta della prospettiva di contribuire pienamente al suo sviluppo - ha commentato McSorley - Negli ultimi anni ho avuto modo di valutare la passione che anima questa regione e i suoi sostenitori. Con la squadra, lo staff e i progetti strutturali come la Valais Arena e l'HC Valais-Wallis Academy, abbiamo una solida base da cui partire per puntare alla promozione in National League».
Già coinvolto nello sviluppo sportivo del club, Chris McSorley garantirà la continuità strategica combinando i ruoli di capo allenatore e di responsabile del dipartimento sportivo. Questo doppio ruolo è pensato per rafforzare la stabilità e la coerenza del progetto a lungo termine.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!