Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Chris McSorley torna in panchina

Il canadese, già ds e azionista di maggioranza, guiderà il Sierre nella prossima stagione
Freshfocus/archivio
Chris McSorley torna in panchina
Il canadese, già ds e azionista di maggioranza, guiderà il Sierre nella prossima stagione
«Negli ultimi anni ho avuto modo di valutare la passione che anima questa regione e i suoi sostenitori».
HOCKEY: Risultati e classifiche
SIERRE - Chris McSorley torna in panchina. Il 63enne, che in carriera ha guidato per una vita il Ginevra prima di un’esperienza infruttuosa al Lugano, è il nuovo head coach del Sierre, team di Swiss League della quale era già direttore sportivo....

SIERRE - Chris McSorley torna in panchina. Il 63enne, che in carriera ha guidato per una vita il Ginevra prima di un’esperienza infruttuosa al Lugano, è il nuovo head coach del Sierre, team di Swiss League della quale era già direttore sportivo.

«È un vero onore entrare a far parte della dirigenza di questo storico club e sono entusiasta della prospettiva di contribuire pienamente al suo sviluppo - ha commentato McSorley - Negli ultimi anni ho avuto modo di valutare la passione che anima questa regione e i suoi sostenitori. Con la squadra, lo staff e i progetti strutturali come la Valais Arena e l'HC Valais-Wallis Academy, abbiamo una solida base da cui partire per puntare alla promozione in National League».

Già coinvolto nello sviluppo sportivo del club, Chris McSorley garantirà la continuità strategica combinando i ruoli di capo allenatore e di responsabile del dipartimento sportivo. Questo doppio ruolo è pensato per rafforzare la stabilità e la coerenza del progetto a lungo termine.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE