Cerca e trova immobili
HCAP

Grassi confermato capitano. Kostner out 4-6 settimane

In casa biancoblù è il giorno della conferenza stampa di inizio stagione
Tio/20minuti
Grassi confermato capitano. Kostner out 4-6 settimane
In casa biancoblù è il giorno della conferenza stampa di inizio stagione
Toccata quota 5'400 abbonamenti venduti. L'obiettivo sono i play-in.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Sono arrivate alcune novità di rilievo dalla Gottardo Arena, dove l’Ambrì ha organizzato la tradizionale conferenza stampa di inizio stagione.Il club ha annunciato che Daniele Grassi è stato confermato nel ruolo di capitano, che ricopre...

AMBRÌ - Sono arrivate alcune novità di rilievo dalla Gottardo Arena, dove l’Ambrì ha organizzato la tradizionale conferenza stampa di inizio stagione.

Il club ha annunciato che Daniele Grassi è stato confermato nel ruolo di capitano, che ricopre dal campionato 2022/23. I suoi assistenti saranno André Heim, Dario Bürgler, Inti Pestoni e Dominic Zwerger.

Allo stesso tempo la società - che ha posto come obiettivo il raggiungimento dei play-in - ringrazia i tifosi per il caloroso affetto, dimostrato anche con la cifra record di 5’400 abbonamenti venduti.

Per la prima fetta di stagione Luca Cereda dovrà però fare a meno di Diego Kostner, attaccante che ha rimediato la lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il 32enne nazionale italiano dovrà stare ai box per 4-6 settimane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE