Immobili
Veicoli

HCAPAmbrì alla Spengler: è quasi fatta

31.03.20 - 15:51
Il comitato organizzativo del torneo grigionese ha scelto (ancora) la squadra di Luca Cereda
TiPress
Ambrì alla Spengler: è quasi fatta
Il comitato organizzativo del torneo grigionese ha scelto (ancora) la squadra di Luca Cereda

AMBRÌ - La Coppa Spengler chiama, l'Ambrì risponde per il secondo anno di fila. Sebbene manchino ancora alcuni dettagli, sembra ormai cosa fatta: i leventinesi saliranno nei Grigioni anche il prossimo mese di dicembre per prendere parte a una nuova festa dell'hockey natalizia. 

«Posso confermare che l'invito l'abbiamo ricevuto - le parole del presidente dell'Ambrì Filippo Lombardi al nostro portale - D'altronde già al termine della scorsa edizione con gli organizzatori del torneo ci eravamo detti che non sarebbe stato male per entrambe le parti ripetere l'esperienza. Le discussioni stanno andando avanti, diciamo che ci sono ancora un paio di dettagli amministrativi da chiarire».

Nell'ultima edizione i biancoblù avevano acceso l'entusiasmo di tutto l'ambiente che ruota attorno all'evento, giungendo fino in semifinale.

 

COMMENTI
 
Evry 2 anni fa su tio
Quante preoccupazione questo prewsidente..... TROMBONE... trombato
Bibo 2 anni fa su tio
Rosiconi...
Zarco 2 anni fa su tio
Capirai ! Non dormo stasera ...
Evry 2 anni fa su tio
Spero vivamenrte che certi tifosi arroganti e prepotenti con poco cervello lascino la M... a casa. e si rendono conto che sono ospiti e non denigratori del Ticino !!!!! auguri
bobà 2 anni fa su tio
Non tutti, certi sono sportivi
Zarco 2 anni fa su tio
Ovviamente si tifa altri
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT