Cerca e trova immobili

ACB"Collaborazione con il Bellinzona? Non è il momento di parlarne"

22.04.13 - 12:40
Stefano Gilardi, presidente del Locarno, ha stoppato ogni voce riguardante la sua società: "Al momento siamo concentrati sull’ottenimento della licenza"
Ti-Press
"Collaborazione con il Bellinzona? Non è il momento di parlarne"
Stefano Gilardi, presidente del Locarno, ha stoppato ogni voce riguardante la sua società: "Al momento siamo concentrati sull’ottenimento della licenza"
CALCIO: Risultati e classifiche

LOCARNO – Il punto messo sulla storia del Bellinzona ha chiuso un capitolo ma, forse, potrebbe aprirne altri. Altrettanto interessanti anche se – almeno per il momento – non altrettanto gloriosi. Nei prossimi mesi i granata, o almeno quel che ne resta, potrebbero infatti proporre un matrimonio di convenienza al Locarno. Unire le forze per formare un team, retto dalla licenza delle bianche casacche, competitivo. È solo un’ipotesi suggestiva?

“Al momento non mi pare il caso di parlare di ciò – ha sottolineato Stefano Gilardi – io, noi come Locarno siamo concentratissimi sulla richiesta per l’ottenimento della licenza per la prossima stagione. Solo dopo essere entrati in possesso di questa potremo, eventualmente, ascoltare delle proposte di collaborazione”.

Con il fallimento del Bellinzona ora non ha più senso giocare: "Questo sistema a dieci squadre ha svalutato il campionato e noi questo l'abbiamo percepito anche allo stadio. Io mi sono sempre opposto alla nuova formula e dunque sono la persona adatta per criticare la Lega di averci condotto su questi binari". 

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE