Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

"Greenmatch" in occasione di Lugano-Winterthur

La partita è in agenda a Cornaredo domenica 29 settembre. Le maglie speciali saranno poi messe all'asta
TiPress/archivio
"Greenmatch" in occasione di Lugano-Winterthur
La partita è in agenda a Cornaredo domenica 29 settembre. Le maglie speciali saranno poi messe all'asta
Calcio d'inizio alle 16.30.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - FC Lugano-FC Winterthur è il #greenmatch 2024. Saranno i “leoni” del Winterthur l'avversario che i bianconeri affronteranno nel #greenmatch a Cornaredo, in agenda domenica 29 settembre 2024 alle 16.30, nell'ambito dell’ottavo turno de...

LUGANO - FC Lugano-FC Winterthur è il #greenmatch 2024.

Saranno i “leoni” del Winterthur l'avversario che i bianconeri affronteranno nel #greenmatch a Cornaredo, in agenda domenica 29 settembre 2024 alle 16.30, nell'ambito dell’ottavo turno del campionato di Credit Suisse Super League. Un appuntamento, quello con il #greenmatch, giunto alla settima edizione e divenuto nel frattempo una piacevole consuetudine che vede i giocatori bianconeri scendere in campo con una speciale maglia dalle tonalità verdi dedicata alla fondazione Greenhope.

Greenhope è una fondazione svizzera che collabora da molti anni con l'FC Lugano e che organizza momenti di svago per i bambini malati di cancro e per le loro famiglie e allo stesso tempo sostiene i giovani talenti dello sport rossocrociato.

Le maglie indossate dai giocatori, realizzate appositamente ed esclusivamente per FC Lugano-FC Winterthur saranno messe all'asta a partire dal giorno stesso della partita con modalità che verranno comunicate nel dettaglio sui canali ufficiali del club.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE