Cerca e trova immobili
MATARÓ

Il padre di Lamine Yamal è ancora in ospedale

Tre uomini accusati di tentato omicidio
Imago
Il padre di Lamine Yamal è ancora in ospedale
Tre uomini accusati di tentato omicidio
Una lite alla base dell’aggressione
CALCIO: Risultati e classifiche
MATARÓ - Accoltellato nella sera di mercoledì a Mataró, il padre di Lamine Yamal è ancora ricoverato all’ospedale Can Ruti di Badalona. Portato d’urgenza al Pronto Soccorso della struttura, dove hanno immediatamente cominciato le cure sopratt...

MATARÓ - Accoltellato nella sera di mercoledì a Mataró, il padre di Lamine Yamal è ancora ricoverato all’ospedale Can Ruti di Badalona. Portato d’urgenza al Pronto Soccorso della struttura, dove hanno immediatamente cominciato le cure soprattutto per i fendenti che lo hanno raggiunto all’addome, il 32enne non è in pericolo di vita e già nella giornata di giovedì dovrebbe essere trasferito in reparto. 

Intanto le autorità spagnole si sono mosse e, intervenute celermente sul luogo dell’aggressione - una rissa, un regolamento di conti, riporta la stampa iberica - hanno arrestato tre uomini che sono accusati di tentato omicidio.

La discussione che ha portato all'aggressione è stata ripresa in un video poi diventato virale sui social.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE