Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

Sorteggio durissimo per l'Atalanta: c'è il Liverpool

Derby italiano con vista sul penultimo atto di Europa League fra i rossoneri di Pioli ed Okafor e la Roma di De Rossi
Imago
Sorteggio durissimo per l'Atalanta: c'è il Liverpool
Derby italiano con vista sul penultimo atto di Europa League fra i rossoneri di Pioli ed Okafor e la Roma di De Rossi
La finale della competizione si terrà mercoledì 22 maggio a Dublino
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Derby di Europa League per Milan e Roma, che si troveranno una di fronte all'altra per i quarti di Europa League (11 aprile l'andata, 18 aprile il ritorno): questo ha "deciso" l'urna di Nyon. Per i rossoneri sarà il terzo derby italiano in do...

NYON - Derby di Europa League per Milan e Roma, che si troveranno una di fronte all'altra per i quarti di Europa League (11 aprile l'andata, 18 aprile il ritorno): questo ha "deciso" l'urna di Nyon. Per i rossoneri sarà il terzo derby italiano in dodici mesi, dopo quelli vissuti l'anno scorso in Champions con Napoli e Inter.

Sorteggio durissimo per l'Atalanta, la quale se la dovrà vedere con la favorita numero uno al successo finale, ovvero il Liverpool. Le altre due sfide sono Benfica-Marsiglia (chi vincerà sfiderà la Dea o gli inglesi) e Leverkusen-West Ham (la vincente contro Milan o Roma).

In Conference League la Fiorentina se la vedrà con i cechi del Viktoria Plzen, giustizieri del Servette. Spazio anche a Lille-Aston Villa, Olympiacos-Fenerbahce e Bruges-PAOK.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE