Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

Per Pioli c'è lo Slavia Praga. La Roma pesca il Brighton, Atalanta con lo Sporting

Si è svolto a Nyon il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League
keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
Per Pioli c'è lo Slavia Praga. La Roma pesca il Brighton, Atalanta con lo Sporting
Si è svolto a Nyon il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League
Le gare di andata si giocheranno il 7 marzo (la Dea "anticipa" al 5), quelle di ritorno il 14.
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Giornata di sorteggi a Nyon, dove dall’urna sono usciti gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Europa League. Il Milan di Pioli, superati i playoff, dovrà vedersela con lo Slavia Praga. Meno fortunata l’Atalanta, che ritrova lo ...

NYON - Giornata di sorteggi a Nyon, dove dall’urna sono usciti gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Europa League. Il Milan di Pioli, superati i playoff, dovrà vedersela con lo Slavia Praga. 

Meno fortunata l’Atalanta, che ritrova lo Sporting Lisbona, giustiziere dell'YB.

Avversario tosto anche per la Roma di De Rossi, che ha pescato il Brighton di Roberto De Zerbi.

Primo in Bundesliga, il Bayer Leverkusen di Xhaka ha tutte le carte in regola per continuare la corsa anche in EL e negli ottavi sfiderà il Qarabag. Il Liverpool, tra le grandi favorite, incontrerà invece lo Sparta Praga.

Di seguito tutti gli accoppiamenti degli 1/8:

Sparta Praga-Liverpool

Marsiglia-Villarreal

Roma-Brighton

Benfica-Rangers 

Friburgo-West Ham

Sporting-Atalanta

Milan-Slavia Praga

Qarabag-Bayer Leverkusen

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE