Noah Okafor ha trovato l'accordo con i rossoneri: il 23enne proviene dal Salisburgo.
Con la formazione austriaca l'attaccante rossocrociato ha conquistato quattro campionati e tre volte la Coppa d'Austria.
MILANO - Il Milan ha "scovato" il proprio vice-Giroud in vista della prossima stagione di Serie A: si tratta di Noah Okafor.
Stando alla redazione di MilanNews, il club meneghino ha raggiunto un accordo con l'attaccante del Salisburgo e della Nazionale svizzera, il cui contratto sarebbe andato in scadenza nell'estate del 2024. Agli austriaci andranno circa 15 milioni di euro.
Nel quadriennio trascorso nell'Admiral-Bundesliga il 23enne ha conquistato quattro campionati e tre volte la Coppa nazionale.
Nella giornata di domani - sabato 22 luglio - sono in programma le visite mediche.
Soldi buttati
Okafor e Sommer fatevi valere sotto la Madonnina...forza Milan
Che p.... sti commenti sull'essere svizzeri. Le nazionalità sono storicamente costruite, ed ognuna ha le proprie mitologie. Se ci identifichiamo con le mitologie invece che con la realtà... io ritengo importante che chi nasce qui o vi risiede da tanto tempo e ha un buon grado di integrazione, quindi ha assimilato una certa parte di mentalità del paese di accoglienza può ben dirsi svizzero. O guardiamo ancora al colore della pelle come discriminante?
Con tutto il rispetto, buona panchina al nostro connazionale, cosi' come per Sommer se dovesse davvero andare all' Inter.
Basta che non faccia panchina. Serve un Okafor che gioca, alla nazionale.
SVIZZERO?? da olivon....
opps è abbronzato...
come se esistessero giocatori di calcio svizzeri al 100% di madre e padre svizzero al 100% ma dove vivi sulla luna?
Povera persona!
macchè, come in tutte le squadre nazionali ..
L'importante e che non sia un flop come giocatore e che la butti dentro spesso poi che importa di che nazionalita' eh se naturalizzato o no ! e comunque oggi e sempre ♥️🖤♥️🖤♥️🖤 Forza Milan♥️🖤♥️🖤♥️🖤
Siamo all'età del ferro! Nei ricoveri e negli ospedali le infermieri e gli assistenti di cura vanno bene anche se sono svizzeri naturalizzati o di seconda generazione! Aggiornatevi!
Credi mia Biasca , lè da Coripp
Okafor, patrizi da Biasca
Il concetto di identità svizzera è aperto e inclusivo. Quindi, sia un cittadino svizzero di origine straniera che un cittadino svizzero di nascita con antenati stranieri possono considerarsi pienamente svizzeri.
Tranquillo che quelli della valle stanno meglio nei pascoli che nei campi da calcio
Che tristezza fatti aiutare da uno bravo,ma dubito che si possa fare qualche cosa di buono.
fai come me ...non seguo più questa Legione Straniera senza anima
Anche se spaccia droga o commette reati però...perché in questi casi a volte, l'è pü vun di noss....
Ma quandomai, magari sulla carta ma la popolazione la pensa come i quelli qui sotto...
Bene,può solo migliorare!!