Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEEurovittoria per continuare a sognare

05.11.20 - 23:01
I gialloneri si sono sbarazzati 3-0 del CSKA. Stesso risultato, per una sconfitta, per il Diavolo, sgambettato dal Lilla
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DELLA VALLE)
Eurovittoria per continuare a sognare
I gialloneri si sono sbarazzati 3-0 del CSKA. Stesso risultato, per una sconfitta, per il Diavolo, sgambettato dal Lilla
Vittorie larghe per Roma, Arsenal, Sparta Praga, Hoffenheim, Leicester e AEK.
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Tre gol, tre punti. La serata continentale è stata ricca per lo Young Boys il quale, superando 3-0 il CSKA Sofia, è tornato in corsa per la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Concreti e subito in palla, i bernesi hanno chiuso i conti in poco più di mezz'ora grazie ai guizzi di Mambimbi (doppietta) e Sulejmani. Poi si sono preoccupati soprattutto di controllare un avversario non certo irresistibile. Il successo ha permesso allo Young Boys di riacciuffare il Cluj al secondo posto del Gruppo A.

La terza giornata del primo turno di coppa ha regalato gol e sorprese. Ha per esempio fatto registrare il frizzante 3-3 tra Benfica e Rangers, come anche il rotondo 4-2 rifilato dal Bayer Leverkusen al Beer Sheva. Ha visto il Tottenham andare a imporsi 3-1 nella tana del Ludogorets come anche il Napoli vincere - soffrendo - in casa del Rijeka. Tante reti? A Vienna, dove il Rapid ha piegato 4-3 il Dundalk, a Praga, dove lo Slavia ha battuto 3-2 il Nizza, a Roma, con i giallorossi avanti 5-0 sul Cluj, a Sinsheim, dove l’Hoffenheim ha scherzato 5-0 con lo Slovan Liberec, a Leicester, con le Volpi volate sul 4-0 contro lo Sporting Braga, a Glasgow, con il Celtic umiliato 1-4 dallo Sparta Praga o a Zaporizhia, con lo Zorya surclassato 1-4 dall’AEK.

Clamoroso è stato il tonfo interno del Milan, fattosi sorprendere (e sculacciare) dal Lilla. Imprecisi e distratti, i rossoneri sono affondati sotto i colpi di Yazici, autore di una tripletta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE