Il nidvaldese è giunto quarto nel super G sulle nevi norvegesi, vinto dall'italiano Dominik Paris.
Odermatt era già certo della coppetta di specialità, dopo che in settimana Casse si era infortunato al gomito: l'italiano era l'unico che ancora poteva insidiarlo
KVITFJELL - Deve attendere ancora Marco Odermatt prima di poter festeggiare ufficialmente la vittoria della classifica generale, la quarta di fila. Giungendo quarto nel super G di Kvitfjell, il nidvaldese si è portato a +570 su Henrik Kristoffersen quando mancano sei gare alla fine della stagione. Insomma, ci vorrebbe un vero e proprio miracolo per il norvegese, che in aggiunta nelle finali di Sun Valley potrebbe non prendere parte a discesa e super G.
Ad ogni modo - nella giornata odierna - Odermatt non è riuscito a salire sul podio, accusando 48 centesimi di ritardo sul vincitore, ovvero l'italiano Dominik Paris. Quest'ultimo ha dunque piazzato una "doppietta" dopo il successo strappato venerdì in discesa. Alle sue spalle il canadese James Crawford (+ 0''48) e il sorprendente sloveno Miha Hrobat (+ 0''47).
Quinto rango per l'austriaco Kriechmayr (+ 0''49), il quale ha preceduto la coppia rossocrociata formata da Alexis Monney (sesto a 0''56) e Stefan Rogentin (settimo a 0''57). 13esimo Franjo von Allmen (+ 0''70).