Positività riscontrata il 16 dicembre? O il 26?
Il QR Code del tampone darebbe adito a diversi dubbi
MELBOURNE - Nuove grane per Novak Djokovic? Nelle prossime ore dovrebbe cadere la decisione definitiva, quella che ci dirà se il serbo potrà o meno disputare gli Australian Open. Nel frattempo, però, nuove ombre si stagliano all'orizzonte.
Dopo la presunta dichiarazione falsa nel modulo (Australia Travel Declaration), i problemi per il numero 1 al mondo potrebbero non essere finiti. Il tennista, infatti, ha sempre affermato di essere risultato positivo al coronavirus il 16 dicembre (e di essersi poi negativizzato il 22 dicembre), ma su questa dichiarazione i dubbi restano molteplici visto che Nole nei giorni seguenti ha partecipato a diversi eventi.
La spiegazione potrebbe arrivare dalla Germania. Secondo un'indagine del giornale tedesco "Der Spiegel" ci sono delle incongruenze inerenti il QR code e i relativi dettagli del tampone. Il certificato relativo a quel test indicherebbe infatti il 26 dicembre come data del tampone. Ciò spiegherebbe le "gite" senza stress di Nole...
Inoltre - secondo altre indiscrezioni - il QR Code "incriminato", se confrontato con le varie app di controllo, darebbe un esito discordante: a volte positivo, altre negativo. Aspetto che dunque alimenterebbe ancor più dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni e dei documenti forniti dal clan del tennista.
Un'altra incongruenza deriverebbe dall'ID del presunto test positivo del 16 dicembre, classificato con la dicitura 7371999, numero più grande di quello negativo effettuato il 22 dicembre e registrato con il numero 7320919... Un'altra stranezza in una storia infinita...
Ma papà e mamma non avevano appena urlato al mondo che la verità e la giustizia avevano trionfato? Banda di bugiardi, falsi, imbroglioni. Io penso che sarebbe meglio che gli dessero il visto ma che poi gli altri giocatori si rifiutino di giocare con lui e che una volta sul campo il pubblico lo fischi. La sua disonestà si merita una commemorazione publica in diretta tv mondiale. Deve essere umiliato pubblicamente. Poi alla fine del torneo che vincerebbe per i forfait degli altri deve ritirare la coppa, sempre in diretta mondiale, coperto dal ridicolo. Poi tornerà al suo paese e lo faranno presidente. D’altronde avevano anche ascolto trionfalmente Radovan karadzic al ritorno dalle prigioni europee se non sbaglio, quindi…
Alljoski; state zitti , nascondetevi ! Un bel personaggio il vostro Nole, che vi rappresenta !! Ne ha fatti di tutti i colori…dovrebbe essere messo al bando per lungo tempo ! Procedura penale, ma se la caverà coi suoi milioni ! Prepotente !!
come tutti gli arroganti e tanti lo lodano come Sportivo.... vergogna
Che bell'esemplare.... No comment
Bandito
föö di balll
Stranezze.. in un mondo dove coi soldi ottieni qualsiasi cosa, anche un test falsato…che stranezze visto che li vendevano (articolo di tio se non erro) a un centinaio di euro… figuriamoci uno che può spende milioni come noi le banconote da 1000.-… che stranezze
Eliminare la faccia come lui ….
Ma quanti problemi vi create mandatelo al paesello lui e il suo clan ...quelli di onestà non sanno nemmeno cosa sia ..... coi soldi ha comprato tutto e quasi tutti ; spero che le autorità australiane chiudano con un buon servito al sig. Dio in terra e lo rispediscano a casa .
Q
Poveretto…..
Invincibile Giokovic Non possono vincerlo sul campo da tennis allora usano complotto e politica Se continuano così favoriscono che si candida per presidente
Ahahah…. in Serbia si può tutto!!!!
Non solo in Serbia. Dominiamo anche qui frustrato 😀
A
Non sono notizie sportive, risparmiateci
Esattamente, sono notizie di cronaca nera. E lui in galera deve stare
ma cosa aspettano a mandarlo in serbia a calci in c..... se anche questa è vera , povero sport
Forza Nole tieni duro
Ahahah!!! Che fine dove si osanna l’ignoranza e i clan…..
Ma questo è un ignorante seriale!!!
chissà cosa salta ancora fuori....