Cerca e trova immobili

CALCIOBellinzona, così non va!

17.03.12 - 20:01
Granata al tappeto 0-1 in casa del Winterthur: si complica la rincorsa alla promozione
Ti-Press
Bellinzona, così non va!
Granata al tappeto 0-1 in casa del Winterthur: si complica la rincorsa alla promozione
SPORT: Risultati e classifiche

WINTERTHUR -  Nuovo passo falso del Bellinzona il quale, nella difficile trasferta di Winterthur, ha conosciuto l’ennesima sconfitta del proprio altalenante campionato: 1-0 il risultato finale a favore degli zurighesi . Il settimo rovescio incassato rischia di complicare, e anche parecchio, la rincorsa granata a quella promozione che, visti gli sforzi fatti in sede di campagna acquisti, pareva scontata.

Il San Gallo capolista è ormai irraggiungibile: solo la matematica tiene infatti vive le speranze dei ticinesi, come quelle delle altre pretendenti, di accomodarsi sul trono del campionato. Il problema è che la truppa di mister Andermatt, se non riuscirà a trovare una certa continuità di risultati, difficilmente potrà battagliare anche per la seconda piazza della classifica, l’ultima utile per sognare il salto al piano superiore.

Nella tana del Winterthur i granata non hanno fatto malissimo. Sprecate troppe occasioni in attacco e concesso il punto del vantaggio all’ora di gioco (Sereinig ha battuto König al 58’) non sono in ogni caso riusciti a rialzare la testa, finendo col capitolare. Tempo per prove e tentennamenti non ce n’è più: il Belli deve cominciare a vincere subito. O la sua primavera sarà freddissima e assai avara di soddisfazioni...

WINTERTHUR – BELLINZONA 1-0 (0-0)
Reti
: 58' Sereinig 1-0.
BELLINZONA: König; Lambert, Schenkel, Pergl, Elmer; Mattila, Sermeter (70’ Bankovic), Marchesano (79’ Ruiz), Yakin; Ciarrocchi, Magnetti (64’ Mihaijlovic).
Note: Stadio Schützenwiese di Winterthur, 2’500 spettatori. Arbitro: Ludovic Gremaud. Assistenti di linea: Alain Heiniger e Vital Jobin

Le altre partite della 20esima giornata di Challenge League
Bienne-Wil 0-4
San Gallo-Wohlen 0-0
omenica
Vaduz-Brühl
Kriens-Chiasso
Lugano-Etoile Carouge
Delémont-Stade Nyonnais
Lunedì
Aarau-Locarno

Le partite della 25esima giornata di Super League

Grasshoppers – Young Boys 2-0
Reti
: 65’ Feltscher 1-0; 93' De Ridder 2-0.

Lucerna – Sion 0-0 (0-0)

Domenica
Thun - Losanna
Servette - Zurigo

Le classifiche aggiornate sono pubblicate nella sezione CALCIO

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE