Cerca e trova immobili
FORMULA 1

SuperMax profondamente insoddisfatto

Il tre volte campione del mondo ha faticato nelle prove libere di Imola
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
SuperMax profondamente insoddisfatto
Il tre volte campione del mondo ha faticato nelle prove libere di Imola
«Eravamo pesantemente fuori ritmo rispetto agli avversari, che sembrano aver fatto passi in avanti».
SPORT: Risultati e classifiche
IMOLA - Lontano mezzo secondo da Leclerc e protagonista di parecchie sbavature, tra lunghi e pure un’inconsueta escursione sulla ghiaia. Max Verstappen, evento più unico che raro nella storia recente della F1, ha vissuto una prima giornata decisam...

IMOLA - Lontano mezzo secondo da Leclerc e protagonista di parecchie sbavature, tra lunghi e pure un’inconsueta escursione sulla ghiaia. Max Verstappen, evento più unico che raro nella storia recente della F1, ha vissuto una prima giornata decisamente complicata in vista del GP dell'Emilia Romagna a Imola.

«Non c'era equilibrio in macchina, non mi sentivo a mio agio, è stata una giornata molto molto brutta - ha commentato dopo le FP2 il campione olandese della Red Bull - Perdevo spesso la monoposto e ci sono diverse cose a cui dobbiamo prestare attenzione, perché il nostro venerdì è andato decisamente male. Eravamo pesantemente fuori ritmo rispetto agli avversari, che sembrano aver fatto passi in avanti».

Poi, come monito, un messaggio alla concorrenza. «Se penso che le cose andranno meglio in vista delle prove e della gara? Sistemeremo un po' la macchina in modo da poter fare meglio. Difficilmente può andare peggio di così...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE