Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEAncora scintille tra i campioni Valentino Rossi e Casey Stoner

05.04.11 - 10:02
Scuse non accettate fino in fondo dal pilota Honda che dopo aver "chiarito" con Rossi si è lasciato andare con commenti sarcastici sul Dottore, la sua sua spalla dolorante e il suo scarso talento
Keystone
Ancora scintille tra i campioni Valentino Rossi e Casey Stoner
Scuse non accettate fino in fondo dal pilota Honda che dopo aver "chiarito" con Rossi si è lasciato andare con commenti sarcastici sul Dottore, la sua sua spalla dolorante e il suo scarso talento
SPORT: Risultati e classifiche

JEREZ – Le scuse porte da Valentino Rossi a Casey Stoner nei box Honda, dopo che l'italiano aveva mandato fuori gara il pilota Repsol per un errore, non sono forse poi state così gradite dall'australiano... “Altro che colpa della spalla! Valentino ha più ambizione che talento!”, ha dichiarato un furioso Stoner ai media italiani.

"Si è scusato, questo è positivo – ha continuato Casey - ma le cose non sono andate bene per me. Lui non è felice per come va la moto e non riesce a partire davanti. Noi però gli abbiamo dato un'ottima moto, ma a questo punto bisognerà aspettare che la sua spalla migliori per vedere buoni sorpassi e puliti".

La rabbia di Casey ci sta tutta anche se la reazione è forse stata un po' esagerata, come lo stesso Rossi ha dichiarato: “Va bene, lo capisco, Casey è arrabbiato, ma per me era importante chiedergli scusa, quello che dice lui non mi interessa tanto. Bisognerà lavorare ancora su questa moto, in passato ci hanno lavorato poco...".

“Ripeto – ha poi terminato il Dottore - mi dispiace, è stato un errore e sono anche andato da lui per chiedergli scusa, ma forse non sa chi sono io... Peccato invece rovinare la gara così. Ho fatto un regalo anche a Simoncelli che poi però ho visto cadere dal maxi-schermo. Abbiamo sprecato un'occasione perché avevo pensato che potevo andare vicino alla vittoria".

Foto d'apertura: Keystone/Francisco Seco

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE