Cerca e trova immobili
LUGANO

L'arte incontra la letteratura

"Leggere. Ascoltare", in mostra alla Five Gallery dal 29 maggio
L'arte incontra la letteratura
"Leggere. Ascoltare", in mostra alla Five Gallery dal 29 maggio
LUGANO - Si aprirà martedì 29 maggio presso la Five Gallery di via Canova 7 a Lugano l'esposizione "Leggere. Ascoltare. L'arte incontra la letteratura", organizzata in occasione del Festival Poestate.  Si tratt...

LUGANO - Si aprirà martedì 29 maggio presso la Five Gallery di via Canova 7 a Lugano l'esposizione "Leggere. Ascoltare. L'arte incontra la letteratura", organizzata in occasione del Festival Poestate. 

Si tratta di una mostra d'arte a cura di Andrea B. Del Guercio con la partecipazione di Heillandi Gallery. Saranno esposte opere di Hermann Hesse, Piero Fornasetti, Jack Kerouac, Mario Dondero, Giorgio Cattani, Stefano Donati, Gianni Dova, Giovanni Fava, Sebastian Herzau, Emilio Isgrò, Massimo Kaufmann, Wulf Kirschner, Cesare Lucchini, Valeria Manzi, Fosco Valentini, Collezione Libri d'Artista, Angela Occhipinti, Carmine Tornincasa, Nicolas Steiner, Ginevra Tarabusi, Not Important.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE