Cerca e trova immobili
MONACO DI BAVIERA

BMW aumenta la potenza della iX

Restyling per l’elettrica tedesca: la versione M70 xDrive arriva a 659 Cv
BMW
BMW aumenta la potenza della iX
Restyling per l’elettrica tedesca: la versione M70 xDrive arriva a 659 Cv
Più potenza, qualche novità al design e anche una maggiore autonomia: sono questi i risultati del restyling a cui BMW ha sottoposto la iX, in arrivo sul mercato con una nuova versione nella prossima primavera. Tutte le versioni della i...

Più potenza, qualche novità al design e anche una maggiore autonomia: sono questi i risultati del restyling a cui BMW ha sottoposto la iX, in arrivo sul mercato con una nuova versione nella prossima primavera.

Tutte le versioni della iX hanno subito un aumento di potenza e di autonomia, grazie alla presenza di nuove batterie e di un nuovo inverter per l’elettronica di potenza che migliora il trasferimento di energia dall’accumulatore ai propulsori elettrici: la XDrive45 conta su 82 Cv in più e raggiunge i 408 Cv con un’autonomia di 602 km; la xDrive60 aumenta di 21 Cv toccando i 544 Cv e copre fino a 701 km; la M70 xDrive, infine, raggiunge i 659 Cv con una coppia di 1.100 Nm e un’accelerazione da zero a 100 km/h in 3’’8, assicurando un’autonomia di 600 km.

Altre novità riguardano l’estetica, BMW ha infatti rimodellato la tipica griglia a doppio rene inserendo anche l’opzione Iconic Glow che prevede un’illuminazione di contorno; cambiano anche i fari, che ora presentano elementi verticali per le luci diurne.    

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE