Cerca e trova immobili
LOCARNO

Espoverbano 2025 la decima edizione continua!

L'appuntamento al Palexpo Fevi di Locarno entra nel vivo questo fine settimana. Tutto quello che c'è da sapere.
EspoVerbano
Espoverbano 2025 la decima edizione continua!
L'appuntamento al Palexpo Fevi di Locarno entra nel vivo questo fine settimana. Tutto quello che c'è da sapere.

LOCARNO - EspoVerbano entra nel vivo: un weekend di incontri, animazione e ricca offerta gastronomica fino a domenica sera al Palexpo FEVI, Locarno.

La fiera autunnale dedicata al commercio, all’artigianato e ai servizi del nostro territorio. Dopo i primi giorni offre un intenso programma di appuntamenti in vista del weekend.

Oltre 100 espositori presentano prodotti e servizi locali, in un’atmosfera conviviale che celebra il meglio del nostro territorio.

Il programma del weekend prevede musica e intrattenimento con momenti dedicati alle famiglie e ai bambini.

Venerdì 14 novembre sono in programma tre interessanti conferenze:

Ore 17:30 – “1925-1936: lo sbriciolamento dello spirito di Locarno. Una lezione per il XXI secolo?” Relatore: Dott. Rodolfo Huber.

Ore 17:30 – “Prevenzione delle cadute: movimento attivo, vita autonoma” A cura dell’Associazione VitaAttiva – Centro del Movimento di Solduno.

Ore 20:30 – “Bersagli di guerra” con Eliseo Bertolasi, Linda Corrias, Niccolò Salvioni e Francesco Scifo. La serata musicale sarà animata da Paolo Tomamichel, che tornerà a far divertire il pubblico di EspoVerbano.

Orari Fiera:

• Fino a venerdì 14 novembre: 17:00 - 22:00 (gastronomia fino alle 24:00)

• Sabato 15 novembre: 14:00 - 22:00 (gastronomia fino alle 24:00)

• Domenica 16 novembre: 14:00 - 20:00 (gastronomia fino alle 20:00)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE