Cerca e trova immobili
TENERO

Al Centro Tenero è di nuovo “Tenero Folk”

Dal 2 al 15 ottobre il Centro Commerciale di Tenero propone il tradizionale appuntamento autunnale con l'apprezzato evento, tutto da scoprire.
Centro Tenero
Fonte Centro Tenero
Al Centro Tenero è di nuovo “Tenero Folk”
Dal 2 al 15 ottobre il Centro Commerciale di Tenero propone il tradizionale appuntamento autunnale con l'apprezzato evento, tutto da scoprire.

TENERO - Costumi, usanze, folclore e tradizioni della nostra regione sono il tema centrale dell'evento. In collaborazione con il Gruppo Costumi Centovalli Pedemonte che per l'occasione oltre ad un'esposizione dei costumi di un tempo, proporrà balli e rappresentazioni popolari.

Altra novità, l'area didattica dedicata alla biodiversità in un ambiente urbano. La mostra comprende uno stand speciale della Fondazione Bolle di Magadino. Il divertimento sarà assicura- to con i giochi in legno stile BoBosco della Verzasca e il Bocciodromo del Centro Tenero.

Inoltre in esclusiva, al piano superiore, si potrà osservare con i propri occhi, giorno per giorno, la realizzazione di un maxi mosaico da parte degli studenti del sopraceneri della SPAI.

Il concorso dell'evento mette in palio premi attrattivi come un e-scooter, una bici elettrica, un grill e tanti altri premi, per un montepremi di CHF 14'000.-.

Anche il gusto troverà spazio. Vini Matasci sarà infatti presente con uno stand attraverso il quale sarà possibile assaporare ottimi vini ed ammirare la sua esposizione della cultura vinicola.

Anche presso i due ristoranti del Centro proporremo tante specialità ticinesi.

Il programma completo lo trovate sul sito web del Centro Tenero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE