Cerca e trova immobili
LUGANO

Torna il Mercatino del Lusso e del Vintage

L'evento si svolgerà tra il 13 e il 14 settembre all'Hotel Pestalozzi.
La Ghianda
Fonte La Ghianda
Torna il Mercatino del Lusso e del Vintage
L'evento si svolgerà tra il 13 e il 14 settembre all'Hotel Pestalozzi.

LUGANO - Tutto pronto per la quattordicesima edizione del "Mercatino del Lusso e del Vintage di Lugano", che si svolgerà tra il 13 e il 14 settembre (dalle 10 alle 18) presso la sala conferenze dell'Hotel Pestalozzi, Piazza Indipendenza 9, Lugano. Si tratta di un'iniziativa nata nel 2017 dall'idea di un gruppo di privati amanti della moda e del vintage che del "decluttering".

Cosa significa? Fare spazio eliminando dai propri armadi capi non più utilizzati per dare loro nuova vita e farli arrivare anche negli armadi di chi non può pagare il prezzo originale di boutique di un brand di lusso..

«Dall'abbigliamento donna e uomo sia di lusso che vero vintage, "preloved", ad accessori come borse, valigie, orologi, scarpe, bigiotteria e gioielli d'epoca, al Mercatino troverete espositori professionisti accuratamente selezionati che garantiscono l'originalità e la qualità dei capi e che gestiscono attività online o negozi, oltre che molti privati», spiegano gli organizzatori che aggiungono: «la nostra filosofia è il riciclo di capi che sono chiusi nell'armadio e il consentire l'accesso ad un capo iconico e magari inarrivabile per il costo ad il numero maggiore di persone possibile».

È prevista l'entrata con pass obbligatorio da scaricare sul sito: https://www.laghianda.ch/event/mercatino-lusso-e-vintage-per-tutte-le-tasche-13-14-settembre/- ENTRATA PRIORITY (costo 5 Chf) Sabato dalle 10 alle 12- ENTRATA GRATUITA Sabato dalle 12 alle 18 e Domenica dalle 10 alle 12.

Per informazioni o se desideri vendere i tuoi capi, contatta Simona Trabucco (+41.79.5999110 o eventi@laghianda.ch), ti aspettiamo!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE