Cerca e trova immobili
CENTRO TENERO

Il mondo dei videogame sbarca al Centro commerciale di Tenero

Un'immersione nell'universo del gaming!
Centro Tenero e Mercato Resega
Fonte Centro Tenero e Mercato Resega
Il mondo dei videogame sbarca al Centro commerciale di Tenero
Un'immersione nell'universo del gaming!

TENERO - Dal 3 al 15 luglio, i Game Days trasformeranno il Centro commerciale di Tenero in un vero e proprio paradiso per gli appassionati dei videogames. Retro, Sport, Kids e Racing. Quattro universi che immergeranno piccoli e grandi nell'affascinante mondo del gaming.

Tra i punti salienti il torneo di FC 25, indetto dall'influencer sportivo Cubanito: durante il Joganito Rush Cup by Knorr, squadre composte da due persone si sfideranno a EA FC 25 per conquistare il trofeo e aggiudicarsi un fantastico premio in denaro.

Lo stesso Cubanito, Youtuber sportivo, sarà presente a Tenero in compagnia di Giulio Rezzonico di Radio Ticino, sabato 5 luglio alle ore 13 per l'inaugurazione dell'evento.

Gli appassionati di calcio virtuale avranno inoltre la grande opportunità per confrontarsi con un professionista dell'EA FC e -sports, Dario Manta, nella sfida "Beat the Pro" sabato 12 luglio dalle ore 14.

Non mancheranno gli appuntamenti con i giochi di velocità su strada con F1 e GT7, alla racing zone Interdiscount. Così come non mancheranno i momenti più spensierati e divertenti con i tornei di Pac-Man e Mario Kart.

Nei corridoi del Centro commerciale capiterà anche di incontrare i cosplayer di Spiderman, Stromtrooper, Asajj Ventress e la Principessa Peach.

Grazie al supporto di Sony, Sinalco, Knorr e Interdiscount, questo evento promette di essere l'esperienza più divertente in Svizzera.

Il programma completo dell'evento e della inaugurazione di sabato è consultabile su www.centrotenero.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE