Cerca e trova immobili
CENTRO TENERO

Il mondo dei videogame sbarca al Centro commerciale di Tenero

Un'immersione nell'universo del gaming!
Centro Tenero e Mercato Resega
Fonte Centro Tenero e Mercato Resega
Il mondo dei videogame sbarca al Centro commerciale di Tenero
Un'immersione nell'universo del gaming!
TENERO - Dal 3 al 15 luglio, i Game Days trasformeranno il Centro commerciale di Tenero in un vero e proprio paradiso per gli appassionati dei videogames. Retro, Sport, Kids e Racing. Quattro universi che immergeranno piccoli e grandi nell'affascinan...

TENERO - Dal 3 al 15 luglio, i Game Days trasformeranno il Centro commerciale di Tenero in un vero e proprio paradiso per gli appassionati dei videogames. Retro, Sport, Kids e Racing. Quattro universi che immergeranno piccoli e grandi nell'affascinante mondo del gaming.

Tra i punti salienti il torneo di FC 25, indetto dall'influencer sportivo Cubanito: durante il Joganito Rush Cup by Knorr, squadre composte da due persone si sfideranno a EA FC 25 per conquistare il trofeo e aggiudicarsi un fantastico premio in denaro.

Lo stesso Cubanito, Youtuber sportivo, sarà presente a Tenero in compagnia di Giulio Rezzonico di Radio Ticino, sabato 5 luglio alle ore 13 per l'inaugurazione dell'evento.

Gli appassionati di calcio virtuale avranno inoltre la grande opportunità per confrontarsi con un professionista dell'EA FC e -sports, Dario Manta, nella sfida "Beat the Pro" sabato 12 luglio dalle ore 14.

Non mancheranno gli appuntamenti con i giochi di velocità su strada con F1 e GT7, alla racing zone Interdiscount. Così come non mancheranno i momenti più spensierati e divertenti con i tornei di Pac-Man e Mario Kart.

Nei corridoi del Centro commerciale capiterà anche di incontrare i cosplayer di Spiderman, Stromtrooper, Asajj Ventress e la Principessa Peach.

Grazie al supporto di Sony, Sinalco, Knorr e Interdiscount, questo evento promette di essere l'esperienza più divertente in Svizzera.

Il programma completo dell'evento e della inaugurazione di sabato è consultabile su www.centrotenero.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE