Cerca e trova immobili
CHIASSO

Rinnovo per la Coop di Chiasso Dogana

La ristrutturazione inizierà quest'estate e l'inaugurazione è prevista a ottobre 2025.
Coop
Rinnovo per la Coop di Chiasso Dogana
La ristrutturazione inizierà quest'estate e l'inaugurazione è prevista a ottobre 2025.
CHIASSO - Anche nella città di confine c'è aria di rinnovo per la Coop di quartiere. Per il negozio in via Maestri Comacini attivo da più di 20 anni, è arrivato ora il momento di una messa a nuovo completa. La relativa domanda di costruzione è s...

CHIASSO - Anche nella città di confine c'è aria di rinnovo per la Coop di quartiere. Per il negozio in via Maestri Comacini attivo da più di 20 anni, è arrivato ora il momento di una messa a nuovo completa. La relativa domanda di costruzione è stata recentemente presentata in Municipio.

Un negozio che si presenterà con una veste completamente nuova e che offrirà un assortimento ottimizzato, con tanti prodotti pronti al consumo, ma anche articoli locali e tutto il necessario per il fabbisogno quotidiano. Chiasso avrà finalmente un punto vendita moderno e all'avanguardia, con numerosi posteggi comunali a disposizione della clientela.

A contribuire all'aspetto moderno della struttura saranno non solo le ampie vetrate, ma anche la presenza di arredi in legno, pareti in mattoni rossi nel reparto panetteria, illuminazione LED, e un ambiente più luminoso e accogliente.

La ristrutturazione inizierà quest'estate e l'inaugurazione è prevista a ottobre 2025.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE