Cerca e trova immobili
LUGANO

Batman al Mercato Resega, a ognuno il suo super potere

Sei moduli interattivi del roadshow Batman – Heroes in Training saranno presenti fino al 22 giugno
Coop
Batman al Mercato Resega, a ognuno il suo super potere
Sei moduli interattivi del roadshow Batman – Heroes in Training saranno presenti fino al 22 giugno
LUGANO - Batman è di ritorno al Mercato Resega di Canobbio. L'uomo pipistrello formerà la nuova generazione di super eroi grazie a sei moduli esposti al Mercato Resega. Il nuovo roadshow Batman – Heroes in Training della Warner Bros, Discovery Gl...

LUGANO - Batman è di ritorno al Mercato Resega di Canobbio. L'uomo pipistrello formerà la nuova generazione di super eroi grazie a sei moduli esposti al Mercato Resega.

Il nuovo roadshow Batman – Heroes in Training della Warner Bros, Discovery Global Themed Entertainment e Coop vuole motivare e ispirare gli eroi del domani. Gotham City diventerà l'epicentro dell'eroismo in 19 centri commerciali Coop. Fino al 22 giugno farà tappa al Mercato Resega.

Ora potete scoprire i vostri supereroi. Agile come Catwoman, forte come Batman o intelligente come l'Enigmista. Quale è il vostro punto forte? Il roadshow dedicato a Batman e agli altri supereroi propone diversi moduli interattivi e delle attività attraverso le quali sarà possibile scoprire i propri poteri.

Decifrate il Batcomputer e tentate la fortuna per aggiudicarvi i premi in palio, fra questi un SUV elettrico, un viaggio a Madrid al Parco Warner per quattro persone, smartphone Samsung e 19 orologi Police Batman.

La giornata di sabato 22 giugno prevede la presenza delle mascotte dei Super Pets.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE