Cerca e trova immobili
MENDRISIO

AXA: Manuel Caliendo nuovo agente principale di agenzia

Mario Gambarini: «Porterà la sua esperienza sul mercato assicurativo e la sua visione omnicomprensiva del settore»
AXA Mendrisio
Fonte Comunicato
AXA: Manuel Caliendo nuovo agente principale di agenzia
Mario Gambarini: «Porterà la sua esperienza sul mercato assicurativo e la sua visione omnicomprensiva del settore»
MENDRISIO - Da aprile 2024, Manuel Caliendo è il nuovo agente principale dell’agenzia principale di AXA a Mendrisio.  Manuel Caliendo è stato responsabile dell’agenzia della Cassa malati SWICA a Mendrisio dal 2007 al 2022, passando po...

MENDRISIO - Da aprile 2024, Manuel Caliendo è il nuovo agente principale dell’agenzia principale di AXA a Mendrisio.  

Manuel Caliendo è stato responsabile dell’agenzia della Cassa malati SWICA a Mendrisio dal 2007 al 2022, passando poi ad Helsana, nella sede di Lugano.

Axa ha motivato così la sua scelta: «Caliendo dispone di approfondite esperienze sia in ambito assicurativo che di conduzione. Il nuovo responsabile si contraddistingue per uno spiccato orientamento all’eccellenza e sarà lieto di trasmettere i propri valori al personale con cui si troverà a collaborare contribuendo così a rafforzare la presenza in loco e a promuovere una cultura di distribuzione positiva ed egalitaria».

«Siamo convinti che Manuel Caliendo, grazie alla sua esperienza sul mercato assicurativo e alla sua visione omnicomprensiva del settore, contribuirà positivamente al rafforzamento dell’offerta di servizi a favore della nostra clientela», ha concluso Mario Gambarini, responsabile della Regione di vendita AXA Ticino.  

Foto: AXA, da sinistra a destra: Andrea Tarello, agente generale Chiasso, Manuel Caliendo, agente principale Mendrisio, Mario Gambarini, responsabile Regione di vendita Ticino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE