AXA: Manuel Caliendo nuovo agente principale di agenzia

Mario Gambarini: «Porterà la sua esperienza sul mercato assicurativo e la sua visione omnicomprensiva del settore»
MENDRISIO - Da aprile 2024, Manuel Caliendo è il nuovo agente principale dell’agenzia principale di AXA a Mendrisio.
Manuel Caliendo è stato responsabile dell’agenzia della Cassa malati SWICA a Mendrisio dal 2007 al 2022, passando poi ad Helsana, nella sede di Lugano.
Axa ha motivato così la sua scelta: «Caliendo dispone di approfondite esperienze sia in ambito assicurativo che di conduzione. Il nuovo responsabile si contraddistingue per uno spiccato orientamento all’eccellenza e sarà lieto di trasmettere i propri valori al personale con cui si troverà a collaborare contribuendo così a rafforzare la presenza in loco e a promuovere una cultura di distribuzione positiva ed egalitaria».
«Siamo convinti che Manuel Caliendo, grazie alla sua esperienza sul mercato assicurativo e alla sua visione omnicomprensiva del settore, contribuirà positivamente al rafforzamento dell’offerta di servizi a favore della nostra clientela», ha concluso Mario Gambarini, responsabile della Regione di vendita AXA Ticino.
Foto: AXA, da sinistra a destra: Andrea Tarello, agente generale Chiasso, Manuel Caliendo, agente principale Mendrisio, Mario Gambarini, responsabile Regione di vendita Ticino.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!