Cerca e trova immobili
RIAZZINO

La Lidl apre una filiale a Riazzino

È la dodicesima in Ticino
Foto Deposit
Fonte LIDL
La Lidl apre una filiale a Riazzino
È la dodicesima in Ticino
RIAZZINO - Un nuovo supermercato Lidl in Ticino: aprirà a Riazzino in via Stradonino e sarà la dodicesima filiale presente nel cantone (la 177esima in Svizzera). Mille e trecentocinquanta metri quadrati di superficie, 2mila prodotti presenti con «...

RIAZZINO - Un nuovo supermercato Lidl in Ticino: aprirà a Riazzino in via Stradonino e sarà la dodicesima filiale presente nel cantone (la 177esima in Svizzera). Mille e trecentocinquanta metri quadrati di superficie, 2mila prodotti presenti con «un ampio assortimento di articoli freschi come frutta, verdura, carne e pane» si legge in una nota dell'azienda. La nuova filiale occuperà tra i 13 e i 15 nuovi posti di lavoro.

Reto Ruch, Chief Real Estate Officer di Lidl Svizzera, ha dichiarato che «con questa nostra nuova filiale portiamo ancora una volta nel canton Ticino il miglior rapporto qualità-prezzo della Svizzera». La responsabile della filiale di Riazzino sarà Michela Capriglia: «Io e il mio team siamo entusiasti dell’inaugurazione che si terrà giovedì e non vediamo l’ora di accogliere i numerosi clienti» ha detto.

A Riazzino «Lidl Svizzera ha investito circa 3,5 milioni di franchi - fa sapere la società - a disposizione dei clienti durante gli acquisti ci saranno 120 posteggi auto gratuiti. In questa filiale - spiega - è stata installata la tecnologia più moderna. Per ridurre il consumo di corrente, l’illuminazione è fornita da modernissime lampadine a LED. Il cuore dell’edificio è costituito da un impianto di riscaldamento, aerazione e climatizzazione moderno ed efficiente. Per la generazione di freddo commerciale Lidl Svizzera impiega refrigeranti naturali».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE