Cerca e trova immobili
LUGANO

Il Mercato Resega compie 10 anni, giochi e premi

Il concorso principale mette in palio una bicicletta elettrica e tre buoni viaggio
Centro Mercato Resega
Il Mercato Resega compie 10 anni, giochi e premi
Il concorso principale mette in palio una bicicletta elettrica e tre buoni viaggio
LUGANO - I lavori di rinnovo del Mercato Resega erano terminati nel mese di settembre del 2012. A dieci anni di distanza, il centro commerciale celebra la ricorrenza proponendo un grande concorso e delle attività e intrattenimenti per la famig...

LUGANO - I lavori di rinnovo del Mercato Resega erano terminati nel mese di settembre del 2012. A dieci anni di distanza, il centro commerciale celebra la ricorrenza proponendo un grande concorso e delle attività e intrattenimenti per la famiglia.

Da martedì 22 settembre a sabato 1° ottobre la piazza principale del centro commerciale ospiterà tre simpatici giochi in stile luna park: il tiro a segno, il lancio delle palline e il percorso a ostacoli. Coloro che raccoglieranno e supereranno le sfide spetteranno dei premi immediati offerti da Coop.

C'è poi il concorso principale che mette in palio una bicicletta elettrica del valore di fr. 4'890.- offerta da Z-Bike e tre buoni viaggio KUONI del valore di fr. 1'000 l'uno.

Il programma dei festeggiamenti prevede, oltre agli sconti dei negozi, anche delle attività per i bambini con gli animatori di Bimbofun e con la presenza di JaMaDu. Orari e maggiori informazioni su www.mercatoresega.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE