Cerca e trova immobili
TENERO

Braccialetti in macramè al Kids Club

Il Centro Tenero offre attività gratuite per i bambini dai 4 anni ogni primo mercoledì del mese
Centro Coop
Braccialetti in macramè al Kids Club
Il Centro Tenero offre attività gratuite per i bambini dai 4 anni ogni primo mercoledì del mese
TENERO - Una volta al mese, ogni primo mercoledì del mese, dalle ore 14.00 il Centro Tenero offre delle attività gratuite per i bambini. Il prossimo incontro è previsto per mercoledì 3 agosto con attivi...

TENERO - Una volta al mese, ogni primo mercoledì del mese, dalle ore 14.00 il Centro Tenero offre delle attività gratuite per i bambini. Il prossimo incontro è previsto per mercoledì 3 agosto con attività dedicate alla preparazione di braccialetti in macramè.

La partecipazione al Kids Club è gratuita. Non sussiste alcun obbligo d’acquisto. Si può partecipare dai 4 anni. I bambini devono essere sorvegliati dai genitori o da persone accompagnatorie adulte.

Le attività hanno tematiche diverse e spaziano da lavori manuali a rappresentazioni, da decorazioni culinarie a giochi. I corsi vengono organizzati almeno il primo mercoledì del mese, alcuni mesi avranno più di un’attività.

Per partecipare alle attività bisogna essere membri del Kids Club. Per diventare membri è richiesta la compilazione del “formulario d’iscrizione”. Ogni nuovo membro del Kids Club riceve un “pacchetto di benvenuto”.

La tessera personale di membro del Kids Club - non cedibile - servirà anche per collezionare i bollini. Ogni volta che il bambino partecipa riceve un bollino. Al quinto bollino si riceve un regalo sorpresa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE